You are here

Sponsor per il Milan, è Iziplay Poker

L'A.C. Milan ha siglato un accordo per lo sponsor della prossima stagione: IziPlay Poker. Ecco quindi che in serie A arriva l'ennesimo sponsor del settore del gambling online. Mentre fino ad ora avevamo visto sponsor generici di portali come Bwin ed Eurobet, ora ne arriva uno più specifico. Ok, Iziplay offre diversi servizi, ma la parola Poker sarà sempre presente.

Non è un caso che Iziplay abbia puntato sul Milan e sulla parola poker. Infatti, le statistiche dicono che da quando è stato lanciato il gioco cash, il poker online ha visto una crescita proprio in quel preciso ambito. I tavoli cash sono di gran lunga i preferiti dagli italiani e la concorrente Pokerstars.it ne sa qualcosa.

Il fatto che si sia scelto il Milan non è neanche tanto casuale poiché Iziplay dedicherà una sezione della propria poker room ai tifosi rossoneri. Sarann create sezioni dedicate anche alle altre tifoserie? Vedremo.

Milan a parte questo dimostra come l'ambiente del gioco online per soldi veri legale in Italia stia comunque in forma e che potrebbe dare in futuro molto lavoro a tanta gente. Tutto ciò, ovviamente, sperando che si crei la cultura di un gioco responsabile.

Back to top