You are here

Dal sogno alla realtà con le videolottery

videolottery

In molti si chiedono che cosa siano le fantomatiche videolottery, in Italia conosciute anche come video lotterie o con l'acronimo VLT. Si tratta di giochi da intrattenimento che è possibile utilizzare in ogni momento. Si tratta di una innovazione che è stata introdotta a livello di giochi legali in Italia. Il loro successo è dovuto al gioco dal vivo ed infatti sono i giochi che sono stati creati subito dopo le celebri newslot. Si tratta quindi di terminali connessi ad un server centrale che offrono la possibilità di utilizzare moltissimi giochi di slot nello stesso momento. Le videolottery sono realmente l'ultima frontiera del gioco.

Giocare

Giocare con questi prodotti è semplicissimo, anche se si desidera farlo dal vivo. Gli apparecchi sono dotati di tecnologia touch screen e questo vi permette di gestire al meglio tutti i giochi attraverso lo schermo. Le videolottery si adattano perfettamente alle necessità di moltissimi giocatori e sono completamente sicure visto che sono dotate di un sistema di controllo centrale, il gioco quindi non è nella scheda come nelle precedenti slot dal vivo, ma nel server centrale che gestisce tutti i dati ed ovviamente anche i payout. Non è quindi assolutamente possibile manomettere questo tipo di apparecchi.

La grande differenza tra le videolottery e le classiche slot

Le videolottery sono quindi molto differenti dalle slot alle quali siamo stati abituati per molti anni ed il gioco si sviluppa solamente on-line e non nel corpo dell'apparecchio. Le videolottery possono essere aggiornate quando si vuole attraverso un pacchetto di giochi che potrà essere disponibile attraverso l'apparecchio in questione. Una caratteristica fondamentale delle VLT è la presenza dei jackpot in rete e questo consente ai giochi di offrire dei premi veramente incredibili. Sono delle piattaforme multi gioco e quindi è possibile utilizzare differenti prodotti utilizzando lo stesso terminale.

Monopoli di Stato

Le videolottery sono una rivoluzione nel mondo dell'intrattenimento legale ed i Monopoli di Stato hanno puntato molto su questa tipologia di intrattenimento. È possibile vedere questa tipologia di macchinette in praticamente qualsiasi sala da giochi cittadina e sono molto popolari anche in esercizi commerciali classici. Le slot sono sicuramente il gioco più popolare in questo momento ed avere la possibilità di utilizzarne svariate attraverso lo stesso apparecchio è quello che qualsiasi giocatore d'azzardo sta cercando in questo momento. Un intrattenimento sicuro e certificato al 100%.

Back to top